come parlare con gli altri attraverso i sogni

 

 

come parlare con gli altri attraverso i sogni

 

Buongiorno anime in cammino <3
Oggi vorrei parlarvi di come parlare con gli altri attraverso i sogni.
Voi mi direte ” ma posso fare una telefonata, vederlo…”, è verissimo, ma come ben molti di noi sanno le persone mentono. Durante i sogni, invece, avreste risposte sincere perchè è l’anima, l’io superiore della persona a parlare.
Per prima cosa sdraiatevi a pancia in su, braccia lungo i fianchi e attenti a non incrociare nulla. Respirate profondamente fino a quando non vi sentite completamente rilassati e pensate o pronunciate queste parole ” Io comando al creatore di tutto ciò che è ( o Dio, o Signore..come voi lo chiamate) di connettermi con l’anima, la mente e l’Io superiore di
(dite nome della persona) affinchè io gli possa dire ( e dite cosa vorreste comunicare) , Grazie”.
Accadrà che farete un sogno lucido, ovvero un sogno estremamente reale in cui è possibile modificare la realtà che ci circonda in base ai nostri desideri.
Così facendo, avrete una risposta reale e sincera della persona con la quale vi siete connessi a meno che non si svegli. Nel mio caso, quando l’altro si sveglia vedo il sogno andare in frantumi, si rompe letteralmente in mille pezzi.
L’altra persona si sveglia perchè non riesce a sopportare l’energia emanata da questa esperienza e, quindi, decide di uscire dal sogno.
L’inconveniente di parlare con gli altri attraverso il sogno è quello di non dormire, in quel momento voi siete svegli nel sogno dell’altro.
Importante : ricordatevi di sconnettervi dalla persona il mattino seguente, pronunciando o pensando queste parole ” Io ora sconnetto l’anima, la mente e l’Io superiore di ( dire il nome della persona) dalla mia anima, dalla mia mente e dal mio Io superiore, Grazie”
State molto attenti a fare queste cose, state “manipolando” la vostra energia e quella di un’altra persona.
Namastè

Entra anche tu a far parte del gruppo “cammino spirituale” su facebook https://www.facebook.com/groups/camminospirituale/

Questa voce è stata pubblicata in sogni e contrassegnata con , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *