Come creare energia positiva?

 

 

Buongiorno anime in cammino,
oggi vorrei parlarvi di come creare energia positiva intorno a voi. Prima di tutto è necessario effettuare una pulizia dell’ambiente in cui si vive, per questo si può utilizzare o la salvia bianca ( bruciarla nella propria casa due volte l’anno) oppure bruciare dei legnetti di palo santo.
La Salvia Bianca è particolarmente utilizzata dai Nativi Americani per purificare se stessi e il proprio ambiente dalle energie negative, proteggersi dalla negatività, aprire e calmare la mente.
Secondo gli Sciamani la salvia bianca libera i luoghi da spiriti maligni o da energie negative. Tale potere è dato dal bruciare foglie secche di salvia bianca tipicamente raccolte in gruppetti.
Per purifcare te stesso puoi bruciare la salvia bianca , soffiare in modo che rilasci il suo fumo purificatore e passare il fumo sul corpo partendo dal basso e salendo verso l’alto. Respira profondamente il fumo quando lo passi sul viso. Non dimenticare di usare tale metodo anche sulla sommità del capo.
Puoi anche bere una tisana spezzettando le foglie di salvia bianca, versandoci poi acqua bollente, lascia riposare per 10 minuti. Utile in caso di febbre o cattivo umore.
Per purificare la propria casa è utile passare il fumo della salvia bianca nelle pareti della propria casa. Oltre alla tua abitazione puoi eliminare energia negativa anche dagli animali e dagli oggetti. Per avere una buona pulizia dalle energie negative su di te puoi portare sempre con te delle foglie secche di salvia bianca. (Estratto da : https://www.dionidream.com/salvia-bianca/ )
Al fine di creare energia positiva nel tuo ambiente puoi bruciare del palo santo. Esso è un albero che cresce in America Centro-meridionale. Dal suo legno si ricavano dei bastoncini che è possibile bruciare. I fumi sprigionati da tale legno sono utili per purificare gli ambienti e in particolare l’aura. Va bruciato il mercoledì ed è importante avvolgersi nel fumo dalla testa ai piedi, passandolo attorno a te per almeno tre volte. I suoi benefici effetti saranno immediati specialmente se sei in un periodo di forte inquietudine.
( Fonte: “I principi della Wicca. Athame n.25”, C.D. Marrè, Carmilla).
Puoi trovare il Palo Santo e la Salvia Bianca cliccando qui: http://amzn.to/2jl3Bg0

http://amzn.to/2nLifhL
Per creare Pace e Armonia nella tua casa puoi anche richiedere due attivazioni:
FIAMMA DI PROTEZIONE CONTRO GLI ATTACCHI PSICHICI DELL’ARCANGELO MICHELE  utile per rifendersi dall’invidia, dalla gelosia e dalla cattiveria di alcune persone. E’ possibile utilizzarla anche in casa
oppure l’ATTIVAZIONE DEGLI ANGELI DELLA PACE per portare armonia nelle relazioni e creare Pace nella tua casa.
http://www.camminospirituale.com/attivazioni-a-distanza/

Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized e contrassegnata con , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *