Chiedilo all’Universo: Come far funzionare la Legge d’Attrazione

 

 

Buongiorno anime in cammino,
oggi vorrei parlarvi di un libro davvero utile per manifestare ciò che si desidera nella vita : ” Chiedilo All’Universo: come far funzionare la Legge d’Attrazione ” di V.Paola Montana, B.Di Bello e S. Pavlina. Questa guida, seconda nella serie italiana dedicata ai manuali di Steve Pavlina per la crescita e lo sviluppo personale, raccoglie per la prima volta tutti quei consigli e quelle strategie che di solito mancano nei testi dedicati alla Legge d’Attrazione. L’approccio di Steve Pavlina, infatti, è principalmente quello di aiutarci a conquistare la forma mentis e l’atteggiamento necessario a rendere efficaci tutta una serie di tecniche, note ma anche originali, permettendoci di identificare, definire e realizzare quei desideri che più sono in sintonia con la nostra vera natura e le nostre più profonde aspirazioni.
Glia autori iniziano con lo spiegare il principio di causa effetto vs intenzione- manifestazione. A tal proposito scrivono : ” Uno dei modelli chiave del raggiungimento degli obiettivi è quello di causa-effetto. Secondo questo modello l’obiettivo è un effetto da ottenere e il nostro compito consiste nell’identificare e poi creare la causa che produrrà appunto l’effetto desiderato, permettendoci così di raggiungere l’obiettivo”. Purtroppo però non tutti ne colgono il vero significato, poichè non si conoscete il significato esatto del termine “causa”. Essa rappresenta il modello Azione – Reazione. La vera causa non sono le azioni che fate ma le decisioni che prendete per generare un particolare effetto.
Da dove nascono le decisioni? dall’inconscio o dalla mente. La coscienza però è la parte più forte perchè può sovrapporsi alla mente inconscia una colta che diviene consapevole.
Tale semplice distinzione, se non conosciuta, crea i tentativi di realizzare un obiettivo vani.
La parte più importante del raggiungimento di un obiettivo è la decisione di manifestarlo, non i passi da compiere, il perchè, il quando…ma di giungere a quell’obiettivo. Tutto il resto verrà di conseguenza.
Ma come si fa? acquista ora il libro “Chiedilo all’Universo: Come far funzionare la Legge d’Attrazione” e scopri i passaggi da compiere per realizzare i tuo sogni.
Trovi il testo in Amazon, cliccando qui: http://amzn.to/2B9aB74

 

Questa voce è stata pubblicata in LIBRI e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *