Chi siamo

 

 

Buongiorno anime in cammino,
Siamo Elisa ed Aitor, due Fiamme Gemelle riunite che lavorano con le Fiamme Gemelle e con tutte le Anime in evoluzione per aiutarle nel loro loro percorso di ascensione.
Ci siamo riuniti il 24 Novembre 2016, incontrati in una chat. Io ero a Milano, dai miei genitori, lui a Fuerteventura. Da subito abbiamo avvertito una connessione unica e speciale, mai provata prima. I nostri pensieri erano sempre rivolti all’altro per tutto il giorno, già sapevamo di amarci senza neanche esserci visti di persona. Prese un aereo il 24 Novembre per vedermi ( io rientravo a Fuerteventura il 26), la prima cosa che feci quando lo vidi fu baciarlo, come se non aspettassi altro da tutta la vita. Un bacio magico, sotto la pioggia, durato un’ora. Da quel momento non ci siamo più allontanati e ci unisce un amore intenso e puro. Questo è il nostro inizio e ogni giorno ringrazio l’Universo per questo meraviglioso dono, un regalo che onoro e rispetto ogni giorno, ogni secondo.
Insieme ora ci occupiamo del percorso delle Fiamme e delle Anime in cammino verso l’ascensione.
Io, Elisa, ho sempre avuto un contatto particolare con i mondi sottili, da sempre comunico con gli Angeli che mi donano messaggi di Luce che condivido con voi. Tramite il Theta Healing ho imparato a trasformare i blocchi di ognuno di voi in opportunità di crescita e di evoluzione. Ho il secondo Livello Reiki che mi ha aiutato a gestire meglio la mia energia ed a equilibrare quella delle altre persone. Pratico da poco la Angel’s Connection una pratica che mi ha donato l’Arcangelo Cassiel per unire ognuno alla propria essenza.
La mia Fiamma Aitor si occupa si gestire l’energia all’interno del nostro gruppo su facebook “cammino spirituale”per fare in modo che regni sempre l’armonia, la pace e il rispetto tra tutti. Dona consigli importanti alle Fiamme Gemelle dal punto di vista maschile,aspetto che spesso manca ma che riteniamo sia veramente importante.
Due Fiamme Gemelle unite nell’Amore Divino per aiutare le Anime e le Fiamme a ritrovare se stesse e a connettersi con la propria divinità interiore,compito che, insieme, onoriamo e rispettiamo ponendoci al servizio della Luce.
Per chi volesse contattarci: elisasilviacoda@libero.it