Cavalca l’energia

 

 

 

Buongiorno anime in cammino,
oggi vorrei parlarvi di un testo davvero interessante, “Cavalca l’energia, liberarsi dagli schemi, aprire la mente e scoprire il mondo delle infinite possibilità” di P.Grout.
Un testo che apre la mente ad una visione del mondo 2.0, la quale, rovescia completamente la tua visione attuale del mondo. Apre alla scoperta del mondo fatto energia, che non puoi vedere, toccare, annusare ma solo percepire se sei attento .
La maggior parte d noi si basa ancore sull’aspetto materiale tralasciando quello energetico, eppure, è proprio quest’ultimo che ci consente di materializzare ciò che più desideriamo.
Il mondo incorporeo, perfetto sconosciuto per molti, ci connette ad una coscienza enorme, privi di limiti. In esso vi è sempre il lieto fine, sempre si può accingere alla sua energia per materializzare ciò che più desideriamo, nell’universo, l’energia collabora con noi per farci avere abbondanza, amore, gioia e serenità. E’ un nostro diritto di nascita! ma bisogna saper usare questa energia affinchè tutto giunga a noi con facilità. Il fatto che vediamo sempre sofferenza, morte e angoscia intorno a noi è la prova evidente che ci soffermiamo solo sulla materialità senza scorgere la pace e l’armonia presenti nell’energia dell’universo.
L’ignoranza ha creato un mondo di paura e angoscia, ma tramite la consapevolezza dell’energia amorevole dell’universo non solo cambia la tua prospettiva del mondo ma anche la tua vita.
Di cosa parla dunque questo libro? “demolire le costruzioni mentali che ci imprigionano da troppo tempo. Spostare l’attenzione dal sé limitato che vediamo nello specchio e puntarla sul meraviglioso campo delle infinite potenzialità. Cavalca l’energia parla di lasciar perdere, di abbandonare le vecchie costruzioni mentali e di arrendersi alla potente forza energetica che è la più grande, intensa, gioiosa e, ebbene sì, più strana in assoluto. Questa Sacra Vibrazione è la vita stessa. La vita, che – a prescindere da quanti muri erigiamo, da quanto mandiamo tutto a rotoli – è sempre lì che ci aspetta a braccia aperte.”

Puoi acquistare “cavalca l’energia” cliccando qui:
http://amzn.to/2yYCzwt

Questa voce è stata pubblicata in LIBRI e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *