Canalizzazioni angeliche

Buongiorno anime in cammino,
molte persone mi domandano cosa siano le canalizzazioni angeliche.
Si tratta di un consulto con i Regni superiori, durante questo prezioso momento entro in contatto con gli Esseri di Luce per donarvi messaggi utili al vostro percorso. Tramite la canalizzazione è possibile comprendere come agire al meglio in momenti di difficoltà, chiedere specifiche sulla vostra missione, comprendere i vostri doni e come utilizzarli al meglio, sapere se la persona che avete incontrato e vi ha cambiato il mondo è la vostra Fiamma Gemella.
E’ possibile poter ricevere messaggi di Angeli guida, Arcangeli o Santi, esseri di Luce sempre pronti a donarci parole di Amore utili alla nostra crescita e al nostro percorso.
Il consulto Angelico ti permette di risolvere dubbi e paure, o di avere conferme su ciò che senti, potrai eliminare i tuoi dubbi ed accedere alle parole e alle vibrazioni dei Regni Superiori.
Per farlo uso le onde Theta e mi pongo al servizio del Bene Supremo per aiutare le Anime nel loro cammino.
Ho questo magnifico dono fin da piccola e con gli anni ho imparato ad usarlo per il bene degli altri, ogni consulto sona commozione e gioia immensa non solo all”anima che lo riceve ma anche a me, umile canale delle parole angeliche. Ogni giorno ringrazio l’Universo per questo regalo.
Per qualsiasi informazione puoi scrivermi una mail: elisasilviacoda@libero.it

Un abbraccio di Luce, Elisa