ATTIVAZIONI REIKI

 

 

ATTIVAZIONI REIKI

KUNDALINI REIKI

Il Kundalini Reiki è un sistema di terapia energetica che facilita la guarigione e lo sviluppo personale. associando all’energia Reiki l’energia della Kundalini.
Lo potrai usare su persone ad animali, per risolvere problemi karmici o migliorare eventi o situazioni. Il Kundalini Reiki non sostituisce le cure mediche ma velocizza la guarigione.
utile per chi ha avuto problemi con l’energia Kundalini.Le attivazioni Kundalini Reiki Kundalini Reiki favoriscono il risveglio della Kundalini in modo veloce e sicuro.

  • Kundalini Reiki livello 1– La prima attivazione Kundalini Reiki apre i canali energetici per consentire la canalizzazione di energia Reiki preparandoli al risveglio della Kundalini che avverrà durante l’attivazione di 2° livello. I chakra della Corona e del Cuore vengono aperti e rinvigoriti. Imparerai ad eseguire un trattamento completo di persona e a distanza. Kundalini Reiki 1° livello equivale alle attivazioni Reiki metodo USUI di 1°, 2° e 3° livello.
  • Kundalini Reiki livello 2 – Con quest’attivazione i canali Reiki vengono rinforzati, l’energia Kundalini viene attivata, il canale energetico principale viene aperto in modo sicuro, il “fuoco” della Kundalini raggiunge il chakra del Plesso Solare preparandosi per risalire al massimo livello durante la 3° attivazione. Ti verrà insegnata una meditazione specifica che aumenterà per breve tempo la potenza della Kundalini purificando ed energizzando tutti i centri energetici.
  • Kundalini Reiki livello 3 – Master/Teacher – Le precedenti attivazioni vengono rinforzate e i chakra della Gola, del Plesso Solare, Sacrale e della Base vengono aperti. Il “fuoco” della Kundalini risale fino a raggiungere il massimo e fuoriuscire dal chakra della corona. Imparerai ad attivare cristalli ed altri oggetti così che essi possano diventare dei conduttori di Reiki. Ti verrà inoltre insegnato a trasmettere ad altri le attivazioni Kundalini Reiki di 1°, 2° e 3° livello.

Attivazioni extra che riceverai assieme al 3° livello:

  • Balance (Calibratura)
  • Diamond Reiki (Diamante)
    Durante la pulizia e l’apertura dei canali energetici , un diamante etereo sarà osto nel Chakra della corona. Questo diamante funziona in modo che tutta l’energia Reiki che scorre attraverso questo Chakra prenda le proprietà del diamante.
  • Crystalline Reiki (Cristallizzazioni)
    Per tutto il corpo abbiamo piccoli depositi di cristalli. Questi sono i punti di uscita dei traumi. Tale Reiki, quindi viene usato per sanarli
  • DNA Reiki
    Usato per rafforzare i filamenti del DNA, quest’attivazione permette di curare le malattie ereditarie.
  • Birth trauma Reiki (Trauma di nascita)
    Usato per sanare i traumi legati al momento del parto.
  • Location Reiki (Luoghi)
    Utilizzato per sanare il karma di luoghi.
  • Past Life Reiki (Vite passate)
    Per sanare situazioni relative alle vite passate che influenzano la tua vita attuale.

Il corso comprende: attivazioni a distanza trasmesse da Kundalini-Reiki master certificata, che saranno inviate in data e orario da concordare, 1 manuale per ogni livello in formato pdf, un certificato e supporto continuativo.
( costo complessivo  compreso di attivazioni extra 90 euro postepay, paypal -92 euro- o bonifico bancario, è possibile acquistarne una alla volta ma non si attuerà alcuno sconto)

 

REIKI PER IL RECUPERO SCIAMANICO DELL’ANIMA

Il Reiki per il recupero sciamanico dell’anima ti collega al tuo spirito e al tuo sè superiore per aiutarti a scoprire cosa sta alla base dei tuoi problemi e delle tue difficoltà. Le energie di quest’attivazione ti aiuta a riconoscere le parti di te stesso che sono state perse o cedute e ti aiuta  a sanare i tuoi problemi attraverso il recupero di queste parti. Per essere veramente felici devi essere intero e completo. Quando riacquisti le part perdute di te stesso riacquisti anche la tua autostima, il tuo coraggio e la fiducia in te stesso. Lavorare con le energie di questo sistema ti aiuterà ad accelerare la soluzione di questioni importanti che rallentano o bloccano la tua felicità
Durata attivazione a distanza 40 minuti circa. Dopo averla terminata potrai attivare altre persone.
( costo 40 euro, postepay, paypal-42 euro- o bonifico bancario)
Per informazioni: elisasilviacoda@libero.it

REIKI ANGELICO

Questo corso con attivazione di Reiki Angelico e’ molto semplice poiche’ non prevede l’uso di simboli.
Lavorerai con il tuo Angelo Custode e il tuo Angelo Tutore affinche’ ti possa sentire guidato e accompagnato.
Tale corso e’ aperto anche a chi non e’ operatore Reiki ma desidera imparare a comunicare con il proprio Angelo Custode e Angelo Tutore.
Grazie a questo corso con attivazione potrai quindi connetterti con il tuo Angelo Custode o Angelo Tutore ogni volta che ne hai bisogno.
Gli operatori Reiki potranno essere guidati da questi meravigliosi essere di Luce. Potrai aiutare gli altri a connettersi con il loro angelo custode o tutore, impererai  a meditare con gli Angeli, pulirai i pensieri e i blocchi negativi, e potrai insgnare ad altri tale tecnica.
Cosa riceverai:
Attivazione a distanza, libri sugli angeli, manuale del corso, meditazioni , Diploma Master di Reiki Angelico.

Per passare l’iniziazione del Reiki Angelico ad altre persone, è necessario avere almeno il livello II del Reiki. In caso contrario, la persona dovrebbe ricevere un guarigione con Reiki, per aumentare la frequenza

Costo 65 euro pagabili con postepay, paypal o bonifico bancario.
Per informazioni: elisasilviacoda@libero.it