attivazione del DNA : Theta Healing

 

DNA 3

 

 

L’attivazione del 12 filamenti del DNA crea una connessione tra il codice genetico umano e l’accesso alla conoscenza attraverso i Sette Piani di Esistenza. Dodici ha l’antico significato di “sarà fatto” e questo sembra essere fondamentale nel rilasciare la precezione di chi crediamo di essere e di chi siamo veramente, ricordando la nostra storia e lo scopo del nostro esistere in questo straordinario momento, al servizio del Creatore di Tutto Cio che E’, l’energia che pervade tutta la creazione.
Il Creatore di Tutto Cio’ che E’ ha progettato il nostro programma genetico con più di 2 filamenti e noi abbiamo operato fino ad ora con queste ridotte capacità. Il pieno potenziale del nostro patrimonio cromosomico é stato disattivato migliaia di anni fa a causa di modificazioni genetiche.Gli scienziati sono ben consapevoli di questi filamenti extra, o “latenti” che definiscono DNA spazzatura. All’interno dei 12 filamenti esistono centinaia di altri filamenti ed ognuno svolge 200.000 funzioni.
Il processo di attivazione del DNA fu trasmesso a Vianna Stibal dal Creatore di Tutto Cio’ che E’ nel 1996. L’informazione ricevuta da Vianna fu che l’Attivazione avrebbe operato il rilascio delle tossine, rafforzato le nostre difese nei confronti dell’inquinamento ambientale, aiutato il genere umano a prevenire e a resistere alle differenti malattie e a renderci inattacabili. L’attivazione dei Mitocondri, che sono le risorse energetiche delle nostre cellule, avrebbe risollevato le questioni irrisolte più rapidamente e avrebbe favorito l’espansione delle nostre abilità psichiche. Questo ci avrebbe permesso di operare con maggiore energia.
Dopo l’attivazione:
1. E’ possibile un processo di disintossicazione dovuto ad un cambiamento di frequenza che attua un rilascio di tutto quanto non é più utile a livello fisico, mentale, emozionale e spirituale.
2. Le tue parole si trasformeranno in realtà molto più facilmente. Sii consapevole dei tuoi pensieri e di come li esprimi.
3. Sei ad un livello vibrazionale più elevato ed opererai delle nuove scelte su chi associarti. Le tue relazioni potrebbero cambiare, a volte in modo drastico.
4. Il tuo compagno o la tua compagna potrebbero attivarsi spontaneamente in quanto cellula parla a cellula
5 Potresti precepire dei sintomi simili ad influenza. In tal caso é risultata utile l’assunzione di calcio e zinco chelato.
Tuttavia ogni persona é unica nella risposta all’attivazione. Alcuni possono rilevare anche un forte rilascio di metalli pesanti.
(http://thetahealingtreviso.blogspot.com.es/p/attivazione-dei-12-filamenti-del-dna.html)
Un abbraccio di Luce, Elisa <3
Per info corsi Theta Healing: elisasilviacoda@libero.it
Entra anche tu a far parte del gruppo “cammino spirituale” su Facebook: https://www.facebook.com/groups/camminospirituale/

Questa voce è stata pubblicata in theta healing e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *