Ariel: l’arcangelo della Terra

Arcangelo Ariel

 

Buongiorno anime in cammino,
ho notato che molte persone conoscono solo gli Arcangelo più “famosi” ovvero Raffaele, Michele, Gabriele,Jophiel…eppure ve ne sono molti altri altrettanto importanti che ti possono aiutare.
Oggi vorrei parlarvi dell’Ancargelo Ariel, ovvero l’Arcangelo della Terra. Il suo nome significa “Leonessa di Dio”ed ha una energia che viene percepita come femminile dotato di un’aura rosa.
Ariel letteralmente significa ‘Altare o Leone di Dio‘, ma viene anche chiamato ‘Dio rivelatore‘, è il 46° angelo, 6° raggio angelico del Coro solare degli Angeli Virtù diretto dall’Arcangelo Raffaele e viene anche associato ai nati tra l’8 ed il 12 novembre diventandone l’angelo custode. E’ possibile invocarlo nel momento in cui hai bisogno d avere coraggio e fiducia.
Ariel richiama l’attenzione delle persone sulle necessità del pianeta, aiuta quindi , non solo gli uomini ma anche gli animali favorendone la guarigione. Egli sorveglia anche tutte le acque contribuendo a livelli differente a migliorarne la limpidezza.
Ariel è anche l’Arcangelo della manifestazione è quindi possibile invocarlo nel momento in cui hai un desiderio importante per te affinchè ti aiuti a realizzarlo.
La sua pietra è il quarzo rosa ed è associato al primo chakra o chakra della radice
Invocazione:
Ariel,ti chiedo di liberarmi dai miei dubbi e di riempirmi di fiducia,affinchè sappia anche nel mio cuore che si provvede sempre a me.Circondami con la tua aura di color rosa in modo che mi senta sicuro e protetto.Rafforza il mio coraggio,cosi che possa ascoltare le mie intuizioni e le voci degli angeli e lasciarmi alle spalle i pensieri dell’ego.Ti ringrazio!
(Invocazione tratta dal libro “Gli Arcangeli” di V. Fallois)

Se lo desideri puoi richiedere un talismano Angelico associato ad Ariel verrà caricato con la sua energia e ti servirà nei momenti in cui avrai bisogno di fiducia e di coraggio o semplicemente per aiutarti a porti in contatto con lui se hai bisogno di una mano a livello materiale. Il Talismano verrà creato con la pietra a lui associata, il quarzo rosa.
Il Quarzo Rosa ti aiuterà a comprendere che ogni cambiamento nella tua vita è importante e grazie all’energia di Ariel potrai accedere al coraggio e alla fiducia che sono in te per affrontare il cambiamento con serenità e leggerezza.
Inoltre, grazie al tuo Talismano con Quarzo Rosa potrai allineare il corpo i corpi mentale, emozionale ed astrale. Aumentare la tua autostima,sviluppare amore e compassione perchè esso è associato al quarto Chakra ( Chakra del cuore).
Il Quarzo Rosa è una pietra particolarmente adatta a coloro che hanno spesso a che fare con vampiri energetici”.
Richiedi ora informazioni su come ricevere il tuo talismano di Ariel, scrivimi un e-mail: elisasilviacoda@libero.it

Questa voce è stata pubblicata in talismani angelici e contrassegnata con , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *