ARCANGELO RAZIEL E IL CRISTALLO DI ROCCA

 

 

Buongiorno anime in cammino,
molte persone conoscono solo gli Arcangeli Michele, Gabriele e Raffaele ma ve ne sono altri altrettanto importanti che possono aiutarci nella vita quotidiana.
Oggi vi parlerò dell’Arcangelo Raziel. Il suo nome significa ” Segreto di Dio” perchè opera in stretta collaborazione con il creatore e per questo conosce tutti i segreti dell’universo.
Puoi chiedere a Raziel aiuto per comprendere i materiali esoterici, i principi delle manifestazioni, la fisica quantistica ed altri contenuti esoterici. Grazie all’aiuto dell’Arcangelo Raziel potrai aprire la tua mente per giungere d avere capacità sensitive a livelli superiori e migliorare la tua capacità di percepire tramite la vista, l’udito e le sensazioni la guida del divino.
Può aiutarti in molti ambiti, come per esempio l’Alchimia,  chiaroveggenza, capacità sensitive, magia divina, manifestazioni o nozioni di esoterismo.
All’Arcangelo Raziel è associato il cristallo di Rocca o Quarzo Ialino. L’energia del Quarzo di Rocca è  particolarmente indicato alle persone con una forte inclinazione spirituale, infatti, è considerato un emanatore di Luce naturale. Per questo motivo la sua energia dona una grande pace interiore. Il cristallo di rocca è usato anche come purificatore per il corpo, la mente, lo spirito e l’ambiente.
In tutte le religione è sempre stato considerato una pietra di auto-guarigione con poteri magici e terapeutici.Il Quarzo Ialino è un potente cristallo in grado di amplificare, concentrare, immagazzinare e trasformare l’energia dell’universo facendola confluire nell’aura, dando vigore la forza vitale e dando forza ai punti deboli del campo aurico.
Inoltre ha un effetto benefico sui tre Chakra superiore, in particolare sul Chakra  della Corona. Tale centro energetico è considerato la porta di accesso al mistico, poichè in esso si convogliano le energie dell’universo.
Avendo in sè tutti i colori dello spettro cromatico può essere utilizzato per ogni Chakra
( come sostituto delle pietre associate ad ogni centro energetico, anche se ritengo sia sempre meglio associare ad ogni Chakra la pietra corrispondente).
Caricando il quarzo di Rocca con l’energia dell’Arcangelo raziel potrai avere il supporto di questo meraviglioso Arcangelo durante la meditazione o quando vorrai comprendere un testo o nn concetto di natura mistica per te complesso.
Richiedi ora il tuo talismano con Quarzo di Rocca (chiamato anche Quarzo Ialino) consacrato con l’energia dell’Arcangelo Raziel, per info: elisasilviacoda@libero.it

Se invece desideri solo la il Quarzo di Rocca senza consacrazione, lo trovi cliccando questo link:

http://amzn.to/2yiDs6L

Questa voce è stata pubblicata in angeli, pietre, talismani angelici e contrassegnata con , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *