Arcangelo Jeremiel: attrarre cambiamenti positivi

 

 

Buongiorno anime in cammino,
oggi vorrei parlarvi dell’Arcangelo Jeremiel. Si nominano sempre Michele, Raffaele, Gabriele ma anche gli altri possono aiutarci nei momenti difficili.
L’Arcangelo Jeremiel può aiutarti a guardare la tua vita al fine di correggere, cambiare o eliminare tutto ciò che ti reca danno nella vita. Jeremiel porta una bellissima torcia in mano simbolo dell’illuminazione. Inoltre, accompagna le Anime a visitare il paradiso.
Negli antichi testi della tradizione ebraica Jeremiel è inserito nel novero dei sette Arcangeli principali.
Il suo nome significa “Misericordia di Dio”. Mettendoti in contatto con lui potrai attrarre cambiamenti positivi nella tua vita, ti aiuterà a compiere un bilancio della tua vita per  aiutarti a porre in essere nuove tappe utili ad una trasformazione positiva della tua esistenza.
L’Arcangelo Jeremiel può aiutarti a far pace con il passato per creare un futuro radioso e pieno di armonia.
Quando lo si invoca? Puoi chiamarlo nel momento in cui ti senti bloccato in qualche aspetto della tua vita, per riconquistare l’entusiasmo e la gioia di alzarti la mattina per iniziare un giorno nuovo.
Il suo colore è il Viola scuro ed è associato alla pietra Ametista.
L’Ametista aiuta a risvegliare la propria consapevolezza interiore per far luce su una realtà che va oltre al livello materiale. Ti aiuta a purificare la mente proiettandoti verso potenziali sempre maggiori.
Opera principalmente sullo stato emotivo, aiutandoti ad allontanare la depressione e l’ansia.Inoltre, favorisce le capacità  medianiche donando un senso di calma e pace interiore.
Sei una persona insicura? l’Ametista ti può aiutare poichè rafforza l’autocontrollo, l’autostima e la forza interiore aiutandoti a vedere oltre l’illusione. Favorisce l’introspezione purificando l’inconscio, ti consente, quindi, di entrare in contatto con te stesso.
La pietra Ametista è connessa al sesto e al settimo Chakra, i Chakra superiori che aprono la mente ad un  livello maggiore di consapevolezza.

Se desideri apportare dei cambiamenti positivi nella tua vita, far pace con il tuo passato, entrare in contatto con te stesso a livello profondo richiedi ora un Talismano Angelico creato con pietra Ametista e consacrato con l’energia Angelica di Jeremiel.
Il tuo talismano angelico sarà fatto a mano con molto Amore e Luce, richiedi or informazioni: elisasilviacoda@libero.it

Questa voce è stata pubblicata in angeli, pietre, talismani angelici e contrassegnata con , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *