Aprile 2016: è tempo di ascoltare la tua anima

 

Unknown

 

Buongiorno anime in cammino <3

Parlando con molte di voi , ed ascoltando me stessa mi accorgo che questo è un periodo in cui la confusione, il dolore, il vuoto e l’incapacità di agire sono ben presenti.
Ricordati che sei tu che crei la tua realtà , sei tu che stai creando la tua confusione, il tuo dolore, la tua paura, il tuo vuoto. La confusione nasce da un conflitto: anima  e mente. Stai lottando in questo momento, non sai chi ascoltare, la tua mente urla e la tua anima scalpita. Mente e anima ti mandano messaggi contraddittori. L’Anima ora si ribella, è stanca di sentire i messaggi della mente che vuole sempre comprendere e controllare tutto. E’ giunta l’ora di lasciar accadere ciò che l’Universo ha deciso senza cercare un perché, seguendo solo il flusso. Questo per noi umani , spesso, è inammissibile, vogliamo sempre capire, avere una direzione segnata, vogliamo poter effettuare scelte, decidere, controllare sempre la nostra strada. E’ giunto il momento di camminare solo per crescere, senza porci troppe domande.
Ricordatevi: tutto inizia e finisce nel momento giusto.
Smettete di angustiarvi, tutto andrà per il meglio, tutto si aggiusterà.
Gli angeli e l’Universo ci accompagnano sempre nella nostra crescita. Ora puoi deporre le armi, ascolta la tua anima, non giudicarti. Non pensare che se sei confuso allora sei sulla strada sbagliata o sei troppo indietro. Tu sei nel punto del cammino perfetto per la tua crescita, è il luogo che la tua anima ha scelto affinché tu la potessi ascoltare e comprendere.
Ascolta ciò che la tua Anima ha da dirti ora. Trova un luogo tranquillo, in mezzo alla natura, chiudi gli occhi e ascolta. Non devi fare altro che ascoltare la tua Anima e seguirla.
In realtà non c’è niente di più facile che lasciarsi trasportare dalla corrente, ma la mente ci fa credere che affogheremo. Non è così. anzi, finalmente abbiamo la possibilità di essere liberi.
Un abbraccio di Luce, Elisa <3
Entra anche tu a far parte del gruppo cammino spirituale di Facebook:https://www.facebook.com/groups/camminospirituale/

Se desideri scrivermi: elisasilviacoda@libero.it

Questa voce è stata pubblicata in riflessioni e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *