anime gemelle: quale ruolo hanno l’una per l’altra?

 

 

images

Buongiorno anime in cammino

oggi vorrei parlavi delle anime gemelle: quale ruolo hanno l’una per altra?
Le anime gemelle sono destinate ad incontrarsi vita dopo vita perché hanno un destino comune da raggiungere e, per fare questo, si aiutano nella crescita spirituale.
Le nostre anime gemelle hanno il compito di far comprendere all’altro che in quel momento nella sua vita manca qualcosa di essenziale, gli ricorda qualcosa nascosto nel suo cuore ma che la mente non è in grado di riconoscere.
Le anime gemelle fanno parte della nostra famiglia d’anima, sono i tuoi fratelli e sorelle di anima proprio per questo restano unite sempre, vita dopo vita, l’una risponderà sempre al richiamo dell’altra. Credo che quello tra le anime gemelle sia il legame più importante che un’anima possa avere: cosa c’è di più importante della propria famiglia?
Le tue anime gemelle sono questo, la tua famiglia.
Come è quindi deducibile da ciò non è detto che si arrivi a sposare una delle proprie anime gemelle, non è sempre un legame d’amore inteso come sentimento terreno è un amore spirituale. Può anche essere possibile che una delle nostre anime gemelle non sia incarnata e che ci protegga dal paradiso come un Angelo Custode.
In ogni caso, il destino delle anime gemelle è quello di incontrarsi, anche solo per un istante, un momento che però ti cambia profondamente.
Il legame con le anime gemelle esiste da sempre, con loro non avete bisogni di fingere, è come se vi conosceste da sempre…perchè effettivamente è così.
Le famiglie di anime vengono create con un’unica anima-radice o Super Anima, ovvero sono state create nello stesso momento e, per questo, condividono la stessa essenza.
Le famiglie d’anima sono il nostro macrocosmo, nel piano spirituale, della famiglia che abbiamo sul piano terreno, il microcosmo. Per questo motivo quando due anime gemelle si incontro provano un’affinità animica immediata.
Riassumendo , le anime gemelle si incontrano per effettuare un cammino spirituale per adempiere al loro destino comune.
Un abbraccio di Luce, Elisa <3
Entra anche tu a far parte del gruppo cammino spirituale su Facebook: https://www.facebook.com/groups/camminospirituale/

Questa voce è stata pubblicata in anime gemelle e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *