anime gemelle: chi sono?

 

1

 

 

Un’anima gemella è chi ha serrature ove entrano le tue chiavi e chiavi che aprono le tue serrature. Quando ci sentiamo abbastanza sicuri da aprire i lucchetti, i nostri più veri e veraci noi stessi escono fuori e noi possiamo essere completamente e sinceramente chi siamo.
(Richard Bach)

Anima gemella” termini che spesso creano una gran confusione.
Si ritiene, nell’immaginario comune che l’anima gemella sia la nostra metà della mela, che vi sia una sola anima gemella con la quale dobbiamo instaurare un rapporto d’amore. Invece, le anime gemelle sono molte, persone che hanno la chiave per entrare dentro di noi, spesso per un breve lasso di tempo, giusto quello che serve per la nostra evoluzione. Talvolta ci mettono in confusione ma lo fanno solo per farci superare delle prove importanti per la nostra evoluzione. Giungono a noi all’improvviso, talvolta sconvolgendo il nostro mondo.
Come ogni anima esse non hanno sesso, possono essere sia uomini che donne. L’anima gemella può essere un amico, un parente o, a volte, il compagno di vita.
Hai la sensazione di reincontrarla dopo anni di separazione, ti sembra di conoscerla da sempre, riesci ad interpretare ogni sguardo, ogni sorriso, ogni parola non detta. Si tratta di un0anima che hai già incontrato in vite passate e che ora, viene da te, al fine di aiutarti nel tuo percorso di vita. Una volta che il suo compito sarà concluso, come è arrivata se ne andrà. Ringraziate sempre l’Universo per avervela ridata, anche se per un breve lasso di tempo.
Namastè

 

Questa voce è stata pubblicata in anima e contrassegnata con , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Leave a Reply

2 risposte a anime gemelle: chi sono?

  1. Anna scrive:

    La meraviglia della conoscenza!!! Grazie!

  2. Agnese scrive:

    Sono felice di venire a conoscenza di queste verità grazie e sempre grazie ao DIO!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *