anime gemelle, anime compagne e fiamme gemelle

an

Buongiorno anime belle<3

Oggi vorrei cercare di porre luce sulla differenza tra: anime gemelle, anime compagne e anime fiamma. Spesso si riuniscono tutte sotto il nome di anima gemella , ma ciò è sbagliato.
Anima gemella: per prima cosa mi spiace deludere i romantici, ma abbiamo più di un’anima gemella. Esse non sono la metà della mela, ma sono persone che appartengono alla nostra famiglia d’anima, ovvero che hanno un’affinità con voi.
Ogni anima gemella si incarna per uno scopo ben preciso, a volte possono in vostro soccorso quando avete una lezione da imparare se sembrate un po’ “lenti” nel farlo, talvolta si cammina insieme per molto; ma non è detto che dobbiate stare insieme come coppia intesa in senso romantico. Tua madre può essere la tua anima gemella, come anche la tua migliore amica.
Le anime gemelle appartengono a vite passate, sono persone con cui avete condiviso qualcosa in un’altra vita e per questo motivo quando siete con loro avete una sensazione di familiarità.
Anime compagne: sono persone che, nel momento in cui abbiamo scelto di incarnarci nuovamente sulla terra, hanno fatto un patto con noi, il quale prevede che debbano accompagnarci nella vita al fine di imparare una lezione. E’ molto più probabile sposare un’anima compagna con la quale, magari, non abbiamo la stessa affinità che avremmo con un’anima gemella.
Anima Fiamma: Non tutti hanno l’anima fiamma.
Alcuni sostengono che ve ne siano 11 e che non tutte siano incarnate. Altri pensano che ce ne sia solo una. Io ritengo che questo dipenda dalle decisioni fatte prima di incarnarsi.
L’anima Fiamma è una parte della nostra essenza.
Spesso si confonde l’anima fiamma con l’anima gemella. Le prime sensazioni, infatti, sono le stesse che si hanno quando si incontra l’anima gemella, ma, i sintomi successivi sono ben differenti. Ma di questo vi parlerò domani in un altro post.
Se avete domande chiedete pure.
Un abbraccio di Luce <3
Elisa

Entra anche tu a far parte del gruppo “cammino spirituale” su Facebook: https://www.facebook.com/groups/camminospirituale/

Questa voce è stata pubblicata in FIAMME GEMELLE e contrassegnata con , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Leave a Reply

4 risposte a anime gemelle, anime compagne e fiamme gemelle

  1. painful foot scrive:

    There is perceptibly a bundle to realize about this.
    I suppose you made various good points in features also.

  2. makemetaller scrive:

    Hoաdy! This is my first comment heгe so I jjust wanted to givee a qսick shout out and say I truly enjoy readinng your
    posts. Can yߋu suggest anny other bloɡs/websites/forums that deal with the same topicѕ?
    Thank you so mսch!

  3. elisa scrive:

    Ciao, si può essere la tua anima gemella. Dovrà insegnarti qualcosa…se vuoi saperne di più si può fare una canalizzazione , per info: elisasilviacoda@libero.it

  4. Rosalia speciale scrive:

    la mia migliore amica la persona a cui sono legata fortemente lei può essere la mia anima gemella_?e perché ultimamente mi sta facendo soffrire con il duo comportamento? Grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *