ANGEL’S CONNECTION: connessione con l’energia angelica

CONNESSIONE CON SE STESSI TRAMITE L’ENERGIA ANGELICA
Tale nuova pratica mi è stata donata dall’Arcangelo Cassiel per guarire tramite la protezione e l’energia degli Angeli. Tutto ciò che in seguito a questo post scriverò su tale pratica non lo troverete sui libri, è tutto frutto di ciò che mi hanno detto gli Angeli.
Usando la loro energia, i loro simboli e la loro guida è possibile andare al centro di se stessi e unirsi con ogni sfaccettatura del proprio sè e trovare la Quinta Dimensione dentro di sè.
Grazie alla Tecnica del Theta Healing e a visualizzazioni mirate alla problematica da affrontare unite con l’energia angelica l’anima potrà riconnettersi a se stessa, a tutte le parti di sè che a causa di traumi e ferite sono uscite da lei. Gli Angeli vi aiuteranno a farle rientrare in voi stesse attraverso la purificazione e l’accettazione di ciò che è stato per costruire un futuro pieno di Armonia e Gioia.
Scegli ora di vivere pienamente la tua vita, di assaporarla e riscoprire la gioia di amarti, di onorarti, di rispettarti, di darti il valore che meriti. Riscopri la tua vera Essenza, fai uscire il tuo reale potenziale attraverso la riconnessione con ogni parte di te. Riconnettiti a te stesso e tutto ciò che di bello la vita può donarti si connetterà a te. Se sei Luce attrai Luce, se sei Goia attrai Gioia, se sei Amore attrai Amore.
Io sono stata chiamata a questo, questo è il mio compito ora per volontà angelica mi pongo al servizio della Luce per andare contro alle tenebre e aiutare le anime a connettersi con se stesse. Accetto questa missione affidatami da Cassiel con Goia e Gratitudine, accetto il compito che egli mi ha dato con devozione . Sicura che sarò guidata da loro nei passi da compiere con voi, mi affido all’Energia dell’Universo perchè sia fatta la sua volontà e la mia attraverso l’Energia Angelica.

Con l’Angel’s connection potrai:
– Sanare ferite e traumi;
– Sbloccare e allineare i chakra;
– Purificare i tuo chakra ed allinearli con quelli della Fiamma Gemella;
– Unirti a te stesso;
– Lavorare sulle tue radici.;
– Equilibrare l’energia maschile e femminile,
-Pulire il  Karma,
– Pulizia energetica.

Per informazioni : elisasilviacoda@libero.it