Angelo Bona: Nel nome dell’Uno

 

 

Buongiorno anime in cammino,
si parla tanto di Essere Uno con il Tutto, ma cosa significa questo?
Angelo Bona Nel suo libro “Nel nome dell’Uno, l’ipnosi regressiva e i colloqui con i maestri dell’Amore ” tramite dialoghi con tali maestri ci porta nel meraviglioso mondo dell’Uno.
Un libro scorrevole e di facile lettura e comprensione per iniziare a comprendere la vastità di questo concetto in modo semplice e fluido. Un linguaggio poco articolato per comprendere un concetto molto complesso, Angelo Bruno riesce a spiegarci cosa significa essere Uno con dialoghi svolti con i Maestri dell’Amore.
Vi lascio un breve estratto: “Pensai tra me e me che i maestri non sempre scelgono sembianze umane, ma che le Guide del Cielo alle volte scendono a salutarci in forma di meravigliosi Angeli alati. Dopo la prima manifestazione di Ognanios, Madre Teresa era rimasta molto coinvolta, ma direi non stupita dal channelling con l’Aquilone dell’Oltre. Pareva sapesse che era destinata al compito di divenire un fantastico Radar dell’Uno. Mi aveva anche telefonato diverse volte  per raccontarmi di un’attività onirica incrementata dopo la trance durante la quale aveva veicolato la guida. Chiedi poi a Maria Teresa di contattare ancora Ognanios per ricevere, se possibile, preziose informazioni insito in questo piccolo “miracolo ” dell’Uno. Mi inviò presto una mail che riposto qui di seguito:
Caro Angelo, prima di addormentarmi ho chiesto con fervore a Ognanois di spiegarmi il significato di quell’amico alato e la guida mi ha esaudito in sogno rivelandomi che il cardellino è un animale retto dall’elementale dell’Aria, un Maestro. E’ venuto  a portare due piccoli chicchi di  miglio dorato. Il primo significa che, così come lui va e viene dal tuo studio liberamente, nessuno può controllare e obbligare il suo volo, a meno di non farlo morire. Il messaggero è venuto a ricordarci il rispetto dell’altrui e del nostro libero arbitrio. (…)”
Dialoghi leggeri ma con importanti messaggi, per farti riflettere e comprendere la meravigliosa semplicità e complessità dell’Uno.
Lo trovi in Amazon, cliccando su questo Link:

http://amzn.to/2xCdA6sù

 

Questa voce è stata pubblicata in LIBRI e contrassegnata con , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *