aiutare il cambiamento universale

 

 

 

Foto-di-pace-mani-300x203

 

Buongiorno anime belle <3
chiedo scusa per l’assenza ma tra lavoro e vita non ho avuto molto tempo.
Specialmente dopo i fatti accaduti a Parigi e non solo, credo sia doveroso per tutti noi dare il nostro contributo divino affinchè l’amore e la pace si diffondino nel pianeta al più presto. Le guerre, la malvagità ed il potere stanno prendendo il sopravvento ma se uniti possiamo accelerare il risveglio mondiale.
E’ importante che questo messaggio venga condiviso il più possibile affinchè il cielo e la terra siano finalmente riuniti, per far sorgere la pace e l’armonia nel mondo.
Invece di continuare a scrivere e a parlare di ciò che è accaduto, divulgando in tal modo la paura e l’angoscia, smettiamo di creare frequenze negative e concentriamoci su quelle dell’amore.
Se tutte le anime cavalcheranno la stessa frequenza d’amore sarà possibile cambiare le sorti del pianeta terra. Le frequenze che emaniamo ogni giorno contagiano gli altri, se crei amore diffondi amore, se crei paura diffondi aura. E’ questo ciò che vogliono fare i potenti, generare il terrore affinchè si propaghi nel pianeta. Perchè? molte persone si stanno risvegliando e questo per i potenti è un grosso problema. L’amore non genera soldi, potere…nell’armonia siamo tutti uguali.
Affinchè l’amore si espandi nel pianeta è necessario far circolare una vibrazione di pensiero amorevole al fine di contagiare più persone possibili.
Avete presente quando lanciamo un sasso in acqua? i cerchi che si formano sono sempre più grandi, un singolo sasso crea una forza in grado di far smuovere l’acqua…noi possiamo far smuovere l’amore universale.
“Create atti di bellezza privi di senso” dice un detto, ora però è arrivato il momento di dare un significato a tali comportamenti.
Vibrate positivo ed attraete persone positive, al contrario, a voi verranno individui negativi. Il principio è lo stesso. Basta parlare! è ora di agire.
“Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo”, diceva Gandhi. modificate i vostri pensieri ed abitudini al fine di cerare amore e positività.
Credo non sia un caso che proprio pochi giorni prima degli attentati io, che ho sempre mangiato carne, ho smesso. Mi dà il voltastomaco, mi crea sofferenza. Mangiare un animale significa nutrirsi di cadaveri, e ora di morti ne abbiamo abbastanza!
Namastè

Questa voce è stata pubblicata in riflessioni e contrassegnata con , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Leave a Reply

Una risposta a aiutare il cambiamento universale

  1. Simona scrive:

    Hai ragione, se tutti condividessimo questo pensiero, quello dell’amore, sarebbe tutto perfetto e…troppo bello per essere vero 🙁

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *