Agata Gialla e Terzo Chakra

 

 

Buongiorno anime in cammino,
oggi vorrei parlarvi dell’Agata Gialla, una pietra associata al Terzo Chakra.
L’Agata Gialla è una varietà di quarzo. In cristalloterapia le si attribuisce qualità di protezione sia della persona che dell’ambiente.
Per la salute è molto indicata in caso di aborto, costipazione, formazione dell’embrione, formazione del latte, gravidanza, parto, polipi, prostata, sistema immunitario, mal di stomaco, utero e pancreas. rafforza sia l’apparato riproduttivo maschile che quello femminile.
A livello mentale favorisce in buon equilibrio tra mente e corpo.
Molto utile alle persone che soffrono di depressione, a chi fa sempre di tutto per essere accettato dagli altri. Aiuta infatti ad accettarsi per come si è, evitando il giudizio critico.
Indicato alle persone che si sentono sempre “fuori posto” e che per tale motivo cercano sempre una via di fuga dalle situazione che risultano incomode,utile per equilibrare la rabbia che, non essendo espressa, si ripercuote a livello fisico e mentale.
Un terzo chakra non in equilibrio porta l’individuo ad essere spesso arrogante, a manipolare le persone, a non saper gestire varie situazioni,. Grazie all’agata gialla tutto questo può essere attenuato, si consiglia di associarla ad una terapia energetica mirata all’equilibrio del terzo Chakra.
L’agata Gialla può aiutarti a dare il giusto valore alla famiglia e agli amici, poichè, se il Terzo Chakra è bloccato vi è la tendenza a chiudersi in se stessi. Aiuta l’equilibrio delle energie ying e yang, aiuta a perdonare chi ci ha fatto dei torti migliorando così le relazioni sociali.
Vi consiglio si meditare usando l’Agata Gialla e respirare olio essenziale di menta piperita, usato in un diffusore per l’ambiente. Questo potrà aiutarvi a portare maggiore equilibrio nel terzo chakra.
Qui il post relativo all’olio essenziale di Menta Piperita:

Terzo Chakra: olio essenziale di menta piperita

Se associata all’acquamarina aumenta il suo potere.
Va sottolineato che le pietre e i cristalli, come anche gli oli essenziali sono un valido aiuto, ma nel caso di malattie non devono essere sostituite al medico, ma associate ad una terapia medica.

Puoi acquistare l’Agata Gialla, cliccando su questo Link:

http://amzn.to/2hoergl

Puoi trovare l’acquamarina cliccando su questo Link: 

http://amzn.to/2hv4otC

Si effettuano talismani consacrati con energia angelica con varie pietre. Se vuoi un talismano consacrato con agata gialla, scrivimi per info: elisasilviacoda@libero.it
Visita la nostra pagina facebook: https://www.facebook.com/talismaniangelici/

Se desideri una armonizzazione del terzo Chakra, scrivimi per info: elisasilviacoda@libero.it

Questa voce è stata pubblicata in chakra, meditazione, pietre, talismani angelici e contrassegnata con , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *