29 Novembre 2015

 

 

DSCF0402

 

Buongiorno anime in cammino <3

Oggi sono qua per parlarvi di ego, di anima e di cambiamento.
Il mese di Novembre cela in sè la potenza dello yin, una forza che farà risorgere il nostro sè. problematiche che troppo spesso avete nascosto, avete rifiutato di vedere, avete provato a risolvere si faranno vedere nuovamente.
Non agite d’istinto, state calmi…se potete. Ascoltate la vostra anima che scalpitante chiede aiuto, scendete nel vostro essere per comprendere cosa desiderate davvero. Il vostro ego farà di tutto per fermare i desideri dell’anima, ma voi restate fedeli a voi stessi.
Il cambiamento è ormai in atto da molto, spetta a voi decidere se ostacolarlo e farlo fluire. Se lo accetterete potreste sentirvi davvero liberi se lo ostacolate si presenterà in forme diverse, non possiamo sfuggire a questa energia della terra. L’Universo ci parla in continuazione, manda persone, pensieri, situazioni apparentemente assurde solo per indicarci la via..siamo pronti per questa nuova ondata di Luce? luce che spesso fa paura perchè acceca, siamo talmente abituati a viaggiare nelle tenebre che non sappiamo gestirla.
La verità è che molti  di noi agognano la Luce ma nello stesso tempo la temono. Luce significa libertà, prendere consapevolezza di chi sei, assumerti la responsabilità della Tua vita. Siamo così abituati a seguire la corrente, gli schemi che la società ci ha imposto che abbiamo paura della Libertà … questo timore deriva dal fatto che nessuno ci ha mai insegnato come ci si comporta da esseri Liberi.
Se non ti senti pronto a quest’altra ondata di energia, siediti, respira, prenditi tempo per evolvere e per prepararti alla prossima evoluzione. Ma non mentire a te stesso dicendo che non è il tuo momento, non prendere come scusa il fatto che non ti senti abbastanza forte, Aspetta se non lo sei davvero!.
Namastè.

Questa voce è stata pubblicata in riflessioni e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

Leave a Reply

Una risposta a 29 Novembre 2015

  1. vivi scrive:

    E’ vero ci hanno solo regole, regole e regole e mai ad essere libero 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *